Home » Dicono di me

Dicono di me

Ho ricevuto un massaggio da Manuela quando avevo un forte mal di testa. Il massaggio è stato molto rilassante e rigenerante a tal punto che il dolore fortissimo è scomparso in pochissimo tempo.

 Manuela ha davvero delle mani di fata, La consiglio a tutti.

Anna Trezza

 

 

Mi sento fortunata e onorata di aver conosciuto Manuela per tanti anni per apprezzare la sua integerrima etica professionale, il suo approfondimento negli studi e nell'applicazione pratica di questi che secondo me non ha eguali in nessun altro professionista che ho conosciuto!

Quello che più di tutto mi continua ad incantare quando mi relaziono con lei è la sua continua esplorazione personale per migliorarsi umanamente e professionalmente e il suo enorme amore per qualsiasi essere umano.

Grazie Manuela per essere quella che sei.

Marianna Trezza

 

 

Manuela è una persona molto squisita, dedica tempo e forza al suo lavoro; ottima professionista nel suo settore.

Antonino Aiello

 

 

Grazie alla profonda conoscenza tecnica, oltre che all'esperienza, Manuela riesce a sviluppare con le sue mani un'energia inaspettata per una corporatura così minuta. La pressione ed il calore che trasmette riescono a penetrare così profondamente che anche un "semplice" massaggio relax può essere un'esperienza unica.

Tra tutti i possibili trattamenti, consiglierei in primo luogo lo Shiatsu per l'incredibile efficacia rispetto ai tanti disequilibri del nostro corpo che derivano dalla fretta, dallo stress, dall'ansia, dai dispiaceri, dalle emozioni negative, dalle passioni incontrollate e anche, a volte, da una dieta disordinata. A volte, farsi del bene è più facile di quel che si crede.

 Ciro Marciano

 

 

Manuela Rossi unisce disponibilità e gentilezza a competenza e riconoscimento dei propri limiti in un insieme di capacità da lei finalizzate al raggiungimento e mantenimento del benessere, proprio ed altrui.

Giovanna Cilento

 

 

Manuela, per me tu sei stata una persona brava e qualificata. Fai il tuo lavoro con passione e professionalità. Se dovessi consigliarti a qualcuno lo farei senza esitazioni.

Anna D'Onofrio

 

 

Quando si parla di energia si pensa a qualcosa di non tangibile, a qualcosa di non palpabile e invisibile. Tutto questo, invece, non accade quando si ha l'immenso piacere di partecipare ad un incontro con Manuela.

La prima cosa che si percepisce quando si ha il piacere d'incontrare Manuela è un profondo senso di fiducia nei suoi confronti, riesce a trasmettere tantissima serenità già solo con la sua presenza, è una persona dotata di un'innata eleganza, le sue parole trasmettono un senso di limpidezza e il suono dolce della sua voce trasmette molta serenità nel cuore. Quando poi lei utilizza tutta la sua esperienza nello shiatsu, trasferisce tutto l'amore che contiene nell'anima alle sue mani morbide e delicate che trasferiscono al corpo del fortunato un'intensa energia vitale.

Concludo semplicemente consigliando a tutti quest'esperienza che vi aiuterà a prender contatto con la bellezza nascosta dentro noi stessi.

Giuseppe Tattoli

 

 

Manuela è una persona integrale, una terapeuta dell'anima.

La sua missione è accompagnarti sin sulla  soglia. Manuela non ti insegna a mangiar sano, Manuela ti fa riscoprire il gusto di vivere, senza sensi di colpa, la voglia di ritornare a vivere. Una terapeuta dell'anima che, come una fata dalle mani preziose, ti fa riscoprire il senso di un'esistenza, anche se dolorosa.

Ho incontrato Manuela per caso. Ma nulla capita a caso.

Consiglio vivamente di approfittare dei suoi talenti. A partire da me stesso. L'angelo custode esiste.

Alberto Borrelli

 

 

Ti ho già elogiato con alcune mie clienti. Il massaggio è una forza della natura che non ha nessuna controindicazione. E' liberatorio, morbido, piacevole e tu sei bravissima.

Non vedo l'ora di venire da te per farne qualcuno.

Rosamaria Germeno

 

 

Decido per un massaggio perché mi rilasso, dopo il massaggio sono pronta e carica a fare mille cose. Del tuo massaggio mi è piaciuto lo scarico della colonna vertebrale.

Annamaria D'Urzo

 

 

Decido di ricevere un massaggio perché mi rilasso, dopo mi sento più leggera. E' un momento di relax che mi ricarica.

Irene Rossi

 

 

Decido di ricevere un massaggio per rilassarmi, quando sento che il mio corpo e la mia mente ne hanno bisogno.

Dopo un massaggio mi sento semplicemente meglio.

Preferisco il massaggio più forte.

Ti consiglierei a conoscenti e amici perché mi hai soddisfatto.

Gioacchino Castellano

 

 

Decido di ricevere un massaggio da te per ricaricarmi.

Dopo il massaggio mi sento molto bene, molto più carica, rilassata e ristorata mentalmente.

Del tuo massaggio prediligo la tua energia interiore, la grande calma interiore.

Ti consiglierei a tutte le mie conoscenti, cosa che ho già fatto.

Mena Caccioppoli

 

 

Decido di fare un massaggio per un'esigenza fisica ma soprattutto per prendermi cura di me (prevenire è meglio che curare).

Dopo il massaggio mi sento rilassata nel corpo e nello spirito.

Prediligo il tuo modo di concentrarti sulla persona... Per questo l'ho già consigliato alle amiche.

Aurora Savarese

 

 

Manuela, non so spiegarti come mi sento bene quando vado via da te, veramente una bellissima sensazione. Mi sento rilassato e felice: hai veramente delle mani di fata.

Ruben Gargiulo

 

 

Manuela cara...

Nel mio cuore sei una delle persone più empatiche che abbia mai conosciuto, mi sono sentita sempre un po' sola nella mia sensibilità, l' averti conosciuta mi ha donato molto conforto e coraggio perché mi sono sentita un po' meno diversa perché un po' più simile a te... Sei VERA e qualsiasi altro aggettivo diventa superfluo perché nella tua autenticità sei perfetta così.. la tua dolcezza è il tuo coraggio e sei forte, fortissima, meravigliosa... Mi hai parlato delle scelte difficili che hai fatto nella tua vita e sono convinta che pochi al posto tuo sarebbero riusciti come sei riuscita tu...

 I talenti che ho potuto apprezzare in te sono la forza della tua comunicazione, la tua scrittura tanto semplice quanto chiara e diretta ma anche il tuo parlato, durante i massaggi, le consulenze e anche la sessione di pilates che ho fatto con te, le tue parole mi hanno avvolto il cuore, ancora una volta, la tua autenticità mi ha riempito l'anima... Non mi fiderei di te, mi fido già, ti ho già affidato una parte del mio cuore e so che è ben al sicuro.

Leila Guadagnuolo

 

 

I silenzi e l'ascolto sono la premessa della professionalità di Manuela.

Durante il trattamento è sempre protesa all'ascolto dei problemi della persona unendo sensibilità e passione per il suo lavoro.

Raffaele Esposito

 

Ho avuto modo di conoscere Manuela attrverso la sua professionalità, esperta massaggiatrice del benessere. Ho ricevuto benefici non solo nel corpo, ma anche attraverso la sua esperienza come operatrice shiatsu, a trasmettere ai vari centri energetici spirituali, canali essenziali per dare il giusto equilibrio all'anima-corpo-mente, un'armonia profonda per crescere in questa esperienza terrena.

Giovanni Massano

 

 

 

 

 

naturopata Manuela Rossi